martedì 7 giugno 2016

“Pasta e pizza” a “La Musa” di Veronica Lanzo Ventimiglia. Da “Pasta e pizza” a “La Musa” di Veronica Lanzo

Veronica Lanzo ha recentemente deciso di cambiare nome al proprio ristorante in Via Cavour, 79 a Ventimiglia, da “Pasta e pizza” a “La Musa”. La decisione è scaturita dopo aver sottoposto gli interni del ristorante a una profonda trasformazione.
Ora, infatti, il bel locale ospitato in uno degli edifici più antichi di Ventimiglia Bassa, una di quelle prime case che sorsero accanto al cinquecentesco Convento di Sant’Agostino, ha un arredamento sobrio, moderno, minimal, con colori sulla palette del grigio che ben si accompagnano con le belle volte a crociera del soffitto. Oltre al nome è cambiato anche il logo che raffigura una classica Musa. Le Muse rappresentavano per l’antica Grecia l’ideale supremo dell’arte. E arte troviamo tra i fornelli della cucina governata da Stella con Renato che preparano classici piatti italiani rivisitati anche in chiave moderna.
Per una piacevole serata in un ambiente curato e accogliente con una ottima cucina, quindi, appuntamento a “La Musa” con Stella & Renato.(Francesco Mulè)

Nessun commento:

Posta un commento