martedì 6 giugno 2017

Borgomaro. Mostra personale di Serenella Sossi al Palazzo Doria - Francesco Mulè

Borgomaro. Mostra personale di Serenella Sossi al Palazzo Doria

Borgomaro. "Oltre vent'anni di carriera creativa ad alti livelli" così inizia la presentazione dell'artista Serenella Sossi sull'articolo del giornalista Marco Vallarino de Il Secolo XIX del 3 maggio scorso, che con piacere divulghiamo in allegato. Un azzeccato e approfondito ritratto dell'artista imperiese che ormai da anni espone su scala internazionale.
- Con l'occasione segnaliamo che una selezione di quadri dell'artista saranno esposti al Palazzo Doria di Borgomaro (IM) in occasione della presentazione del libro "Da Borgomaro a Custoza – diario di un volontario del 1866" dagli appunti di Giuseppe Demora, autrice Donata Giovanella Grassi, che si terrà domenica 11 giugno alle ore 15.30.
Questa mostra anticipa la mostra personale di opere di Sossi che si terrà appunto al Palazzo Doria di Borgomaro nell'agosto prossimo.                                                                                                     - Una foto del "LibroKronoSS", l'apprezzatissima scultura di Serenella Sossi in esposizione permanente alla Biblioteca Lagorio di Imperia, sarà esposta, in occasione della Fiera del libro di Imperia -2 / 4 giugno prossimi -, nella vetrina del bar NIKI, che figura tra i sostenitori dell'evento.
(Francesco Mulè)


Nessun commento:

Posta un commento