mercoledì 30 dicembre 2015

Ventimiglia. Il Presidente del Consiglio Comunale, De Leo, presenta il consuntivo del 2015

 

Ventimiglia. Il Presidente del Consiglio Comunale, De Leo, presenta il consuntivo del  2015  

 

Ventimiglia. Il Presidente del Consiglio Comunale Domenico De Leo desidera, con una nota pubblica, fare gli auguri per un felice anno nuovo a tutti i Consiglieri e al personale comunale, dando risalto al lavoro svolto in Consiglio Comunale attraverso il consuntivo dell'anno 2015.

Quello che sta per concludersi è stato un anno che ha visto l'impegno dei Consiglieri Comunali su pratiche che, a vasto raggio, hanno interessato tutti gli ambiti dell'Amministrazione Comunale di Ventimiglia, tra l'altro stimolati dal continuo lavoro svolto dal sindaco Enrico Ioculano, dalla Giunta e dai vari Dirigenti. Oltre al lavoro in Consiglio Comunale, tutti i Consiglieri sono stati impegnati nelle varie Commissioni Consiliari e nella Commissione Speciale per l'aggiornamento dello Statuto e del Regolamento del Consiglio Comunale. Entrando nei numeri, i Consigli Comunali svolti sono stati 22 con una media di quasi due al mese e le pratiche trattate in Consiglio Comunale sono state 111.

Da sottolineare il livello del dibattito in Consiglio che, anche se a volte, ha visto prevalere la polemica che non manca mai in questi contesti, tantissime altre volte ha visto prevalere il dialogo vero dove tutti i Consiglieri, sia di maggioranza, sia di minoranza hanno saputo e potuto dare importanti contributi alle decisioni da prendere” - dichiara il Presidente del Consiglio Comunale, Domenico De Leo, che così si congeda: “Un convinto riconoscimento a tutto il personale, in particolare agli addetti alla segreteria e all'ufficio di presidenza”.

(Francesco Mulè)

 

 

 

Nessun commento:

Posta un commento