giovedì 24 dicembre 2015

Vallecrosia. Nasce il nuovo Consiglio di Amministrazione a Casa Rachele

 

 

 

 

 

                           

 

 

 

Vallecrosia. Nasce il nuovo Consiglio di Amministrazione a Casa Rachele

 

 

 

Vallecrosia. Il Consiglio di Amministrazione della Fondazione Rachele Zitomirski – ONLUS, che gestisce la Residenza Protetta per Anziani Casa Rachele di Vallecrosia, è giunto alla naturale scadenza.

Come da Statuto, il Vescovo di Ventimiglia – San Remo e il Sindaco di Vallecrosia hanno provveduto a nominare rispettivamente tre e sei Consiglieri di Amministrazione che rimarranno in carica per un quinquennio.

Il Comune ha indicato Luciana Biamonti, Alessandro Ciricosta, Enrica Nasi, Rocco Noto, Claudio Poggi e Valentina Quaroni. La Curia ha segnalato Achille Grassi, Henricus Otten e Maria Cristina Roà.

I nuovi consiglieri hanno provata esperienza professionale tecnica e amministrativa.

Nei giorni scorsi si è tenuto il primo Consiglio di Amministrazione nel quale sono stati eletti gli organi amministrativi.

Alla carica di Presidente è stato chiamato Rocco Noto. Il Vice-Presidente è Achille Grassi. All’incarico di Segretario è stata nominata Valentina Quaroni.

Presidente, Vice-Presidente, Segretario e Maria Cristina Roà comporranno il Comitato Esecutivo.

Tutti i Consiglieri hanno ringraziato il CDA uscente per la preziosa opera concretizzata negli anni e hanno espresso la volontà di collaborare per continuare ad attuare gli scopi statutari della Fondazione.

Il Presidente Noto ha ringraziato per la fiducia accordatagli dal Consiglio. Ha voluto dimostrare alla grande famiglia di Casa Rachele la Sua personale riconoscenza, e della Fondazione tutta, per l’indispensabile lavoro che quotidianamente viene svolto in struttura, intervenendo alle prove dello spettacolo che Ospiti, personale e parenti rappresenteranno nella struttura in occasione del S. Natale. Nell’occasione ha sottolineato che ciò che lo ha maggiormente colpito già dal suo primo ingresso in struttura è lo spirito di squadra che contraddistingue gli operatori a tutti i livelli.

 

(Francesco Mulè)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Nessun commento:

Posta un commento