Battipaglia (SA)
“La Voce del Poeta”, antologia dedicata al “Premio Città di Battipaglia”
di Francesco Mulè
La Casa Editrice Concilia Form di Concilia qui e Mario Festa, incoraggiati dal successo conseguito con l’organizzazione della Prima Edizione del Concorso Internazionale di Poesia “Premio Città di Battipaglia” – 2013, hanno deciso di pubblicare l’antologia “La Voce del Poeta”. L’opera “fresca e giovane” è dedicata al Concorso. Raccoglie le migliori poesie pervenute.
“L’antologia offre pagine di visibilità a validi Autori, provenienti da tutt’Italia.
“La Voce del Poeta” presenta alcune novità strutturali: accoglie interessanti e significative poesie e pregevoli immagini. Nella parte finale dedica diverse pagine alle attività economiche locali.
Originalità, creatività e semplicità sono gli ingredienti di questa opera ontologica.
I poeti cantano l’amore, l’amicizia, la mamma, l’anziano… Lodano il Signore. Affrontano alcune problematiche della nostra società.
“La Voce del Poeta” è patrimonio di conoscenze, di sentimenti, di riflessioni e di dolci ricordi.
La pregevole copertina, dipinta con maestria da Linda Stagni, mostra nello splendore dei colori uno stupendo volto di donna e una colomba, che simboleggia il “messaggio”.
“La Voce del Poeta” vuole, infatti, trasmettere un messaggio di fiducia e di sano ottimismo per il futuro.
Finalmente Battipaglia ha un “suo” Premio di Poesia e una “sua” antologia”.
Così Mario Festa, poeta, promotore culturale e organizzatore della prima edizione del Premio Internazionale di Poesia -Città di Battipaglia-”.
Francesco Mulè
Nessun commento:
Posta un commento