venerdì 8 aprile 2016

Vallecrosia. Primavera in musica chiude con l'ultimo appuntamento (Francesco Mulè)


Vallecrosia. Primavera in musica chiude con l'ultimo appuntamento



Vallecrosia. Domenica 10 aprile, presso la Sala Polivalente “Giacomo Natta” di Vallecrosia, i Solisti del Coro Polifonico 'Città di Ventimiglia' avranno il piacere di presentare brani del repertorio lirico a conclusione della XII rassegna concertistica “Primavera in Musica”, organizzata dall’Associazione Musicale “G. B. Pergolesi” e dal Comune di Vallecrosia. Il concerto sarà alle ore 16,30 ad ingresso libero.
Accompagnati al pianoforte dalla Prof.ssa Adriana Costa, potremo ascoltare: Pasquale Morabito (tenore), Carmine Buono (tenore), Luciana Fiorini (soprano), Marzia Messina (soprano), Tina Schiraldi (soprano), Régine Langenier (soprano), Rosanna Menghetti (mezzosoprano).
In quest’ultimo concerto verranno inoltre presentate le attività dell’Associazione “Pergolesi” e dell’Associazione G.R.A.Z.I.E. di Vallecrosia, entrambe dedite alla crescita culturale dei giovani.
La rassegna, composta da quattro concerti, ha riscontrato un buon successo di pubblico che ha potuto apprezzare concerti eterogenei, con musiche tratte dal repertorio classico e da quello popolare.
Adriana Costa, docente dell'Istituto Pergolesi di Vallecrosia, nel ringraziare i numerosi simpatizanti intervenuti, i musicisti, i cantanti e il Comune di Vallecrosia, dà appuntamento al prossimo anno con 'Primavera in musica' 2017 e augura a tutti 'buone vacanze'!.

(Francesco Mulè).

Nessun commento:

Posta un commento