domenica 3 aprile 2016

LUNEDÌ 4 APRILE CONSIGLIO COMUNALE A VENTIMIGLIA: SLITTA LA PRATICA DELPORTO Ventimiglia.Tra i punti all'odg in consiglio comunale di domanislitta la pratica del porto (Francesco Mulè)

LUNEDÌ 4 APRILE CONSIGLIO COMUNALE A VENTIMIGLIA: SLITTA LA PRATICA DEL PORTO
Ventimiglia.Tra i punti all'odg in consiglio comunale di domani slitta la pratica del porto

Ventimiglia. È stato convocato per domani 4 aprile alle 20 il Consiglio comunale di Ventimiglia. All’ordine del giorno, dopo le comunicazioni del Sindaco, le mozioni, le interpellanze e le interrogazioni, erano previsti 4 punti all’ordine del giorno: un riconoscimento debiti fuori bilancio per sentenze esecutive, un’approvazione in linea tecnica del progetto definitivo di ricostruzione del ponte sul Bevera con la dichiarazione di pubblica utilità e un piano operativo di razionalizzazione delle società e delle partecipazioni societarie con la presa d’atto della relazione del Sindaco.
La quarta pratica, che avrebbe trattato una variante per le opere a mare al progetto del porto di Cala del Forte è stata ritirata dalla discussione del Consiglio Comunale, in quanto la documentazione integrativa presentata da Cala del Forte non adempie a tutte le richieste formulate dall’Amministrazione e dagli Uffici comunali. Conseguentemente, previa integrazione delle parti mancanti, la pratica dovrà essere esaminata in un successivo consiglio comunale. Verrà quindi richiesto altresì il rinvio della Conferenza dei Servizi referente fissata per il giorno 06/04/16.
”Dispiace questo ulteriore slittamento della pratica – dichiara il Vice Sindaco Silvia Sciandra – ma ci si augura che l’ulteriore riflessione sulle integrazioni richieste consenta di arrivare ad una conferenza per il mese di maggio”.

(Francesco Mulè)

Nessun commento:

Posta un commento