lunedì 25 aprile 2016

Bologna. Mostra di Serenella Sossi nella sede di Seven's.bo -Via Galliera 62/dBologna. (Francesco Mulè)

Bologna. Mostra di Serenella Sossi nella sede di Seven's.bo -Via Galliera 62/d
Bologna.
Partecipazione di Serenella Sossi all'importante mostra organizzata da Italia Arte – Museo MIIT di Torino in collaborazione con Seven's bo a Bologna “Stazione per viaggiatori di idee - Nomadismi d’arte contemporanea” dal 29 aprile al 29 maggio 2016.
Inaugurazione: venerdì 29 aprile dalle ore 18.00  presso la sede di Seven’s bo, Via Galliera 62/d, Bologna. Orario: lunedì- venerdì 15-18 e su appuntamento.

Seven's.bo, realizzando questo evento, sposa la filosofia di Italia Arte e del Museo MIIT, da tanti anni impegnati nella promozione e valorizzazione della cultura e dell’arte italiana.
"Il nostro obiettivo: portare la migliore arte italiana e internazionale nel mondo. Vogliamo far conoscere e valorizzare gli artisti contemporanei italiani e stranieri più validi e di altissima qualità in Italia e all’estero: è questo il nostro obiettivo, la nostra passione, il nostro orgoglio, il nostro lavoro. Intendiamo raggiungere tale traguardo, attraverso la nostra rivista mensile “Italia Arte”, il Museo MIIT di Torino e la Galleria Folco."

Serenella Sossi (vedi foto allegata con uno dei quadri in esposizione) sarà presente a questo importante evento con alcuni dipinti selezionati appositamente (vedi "Calypso, dea terribile" nell'altra foto allegata, in esposizione nel luglio scorso a "Fashion Art" - Galleria Monteoliveto, a Parigi ).

In allegato anche la locandina e l'attestato di partecipazione all'evento.

(Francesco Mulè)

Nessun commento:

Posta un commento