domenica 3 aprile 2016

Vallecrosia.Venerdì culturale allo Smile all'insegna di musica e poesia

Vallecrosia.Venerdì culturale allo Smile all'insegna di musica e poesia

 

Vallecrosia. Prosa e poesia, due eccellenti protagoniste ieri l'altro, nell'ambito dei venerdì culturali al Circolo SMILE di Vallecrosia dove si è aperto l'eccezionale incontro mensile all'insegna della musica con Lucia Palombi che si è esibita alla chitarra nel brano di De Andrè, la “Canzone di Marinella”, seguita dal duo Palombi-Raneri nel celebre brano“Ragazzo della via Gluck” presentato da Adriano Celentano al Festival di Sanremo nel 1966 ; la presidente pro-tempore Daniela Bruno ha ricordato la Convocazione della Consulta delle Associazioni vallecrosine presso la Sala Polivalente “Giacomo Natta” per le 20,45 del 7 aprile; proseguono, intanto , nella medesima sala, sabato pomeriggio gli

appuntamenti quindicinali del Laboratorio di scrittura creativa promosso dal Circolo culturale 'Smile' in sinergia con l’Assessorato alla Cultura. Nel corso del pomeriggio sono state apprezzate, fra l’altro , le poesie di Renza Costamagna: “Non voltarti”, “La posa dei lumini”, nonché la sintesi intitolata “L’Amore” di Merle Jacobs; la fiaba di Bruno Baldassin “Piccola nube”, di Daniela Bruno “Il portatore di sogni”. Al già collaudato recital hanno partecipato anche il giovane Davide, il pittore Piero Luraghi, Pietro Raneri e Diana Anfosso.

Il prossimo rendez-vous allo Smile è fissato per il pomeriggio (ore 15,30) di venerdì 6 maggio 2016. Per contatti tel.(0184)298537 -  cell.3803525565.

(Francesco Mulè)

Nessun commento:

Posta un commento