martedì 14 febbraio 2017

Ventimiglia. Venerdì sera, 17 febbraio, al Teatro Comunale recital ad ingresso libero su Papa Francesco - Francesco Mulè

Ventimiglia. Venerdì sera, 17 febbraio, al Teatro Comunale recital ad ingresso libero su Papa Francesco

Ventimiglia. “Il Primo a chiamarsi Francesco”, recital musical-teatrale sulla vita di Papa Francesco, farà tappa a Ventimiglia venerdì 17 febbraio alle ore 21 nella cornice del Teatro Comunale di Ventimiglia in Via Aprosio. L’ingresso è libero fino ad esaurimento posti.
Patrocinato dall’Amministrazione Comunale della Città di Ventimiglia, è uno spettacolo di dialoghi, aneddoti, coreografie e musica. Sul palcoscenico si alternano ed interagiscono tre artisti che raccontano - tra canzoni, biografia e fantasia - l’avventura di Papa Francesco, partito per un Conclave e ritrovatosi Pontefice. La colonna sonora dello spettacolo è affidata al compositore e cantante Dario Baldan Bembo, la recitazione a Elisabetta Viviani e Franco Romeo è la “voce guida” al quale sono affidati i racconti evocativi della storia di Francesco.
Lo spettacolo - di Adriano Bonfanti e Gigi Reggi - prevede, in omaggio alla Terra del Papa, l'esibizione dei maestri di Tango Argentino Alfred Thum e Sonia Mouchart, oltre alle corografie della scuola centro “Studio Danza” di Ventimiglia.

(Francesco Mulè)



Nessun commento:

Posta un commento