Ventimiglia. Venerdì sera, 17 febbraio, al Teatro Comunale recital ad ingresso libero su Papa Francesco
Ventimiglia. “Il Primo a chiamarsi Francesco”, recital musical-teatrale sulla vita di Papa Francesco, farà tappa a Ventimiglia venerdì 17 febbraio alle ore 21 nella cornice del Teatro Comunale di Ventimiglia in Via Aprosio. L’ingresso è libero fino ad esaurimento posti.
Patrocinato dall’Amministrazione Comunale della Città di Ventimiglia, è uno spettacolo di dialoghi, aneddoti, coreografie e musica. Sul palcoscenico si alternano ed interagiscono tre artisti che raccontano - tra canzoni, biografia e fantasia - l’avventura di Papa Francesco, partito per un Conclave e ritrovatosi Pontefice. La colonna sonora dello spettacolo è affidata al compositore e cantante Dario Baldan Bembo, la recitazione a Elisabetta Viviani e Franco Romeo è la “voce guida” al quale sono affidati i racconti evocativi della storia di Francesco.
Lo spettacolo - di Adriano Bonfanti e Gigi Reggi - prevede, in omaggio alla Terra del Papa, l'esibizione dei maestri di Tango Argentino Alfred Thum e Sonia Mouchart, oltre alle corografie della scuola centro “Studio Danza” di Ventimiglia.
(Francesco Mulè)
martedì 14 febbraio 2017
Ventimiglia. Venerdì sera, 17 febbraio, al Teatro Comunale recital ad ingresso libero su Papa Francesco - Francesco Mulè
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento