lunedì 11 giugno 2018

Ventimiglia. Programma delle manifestazioni dell’estate ventimigliese 2018 - Francesco Mulè


Ventimiglia. Programma delle manifestazioni dell’estate  ventimigliese 2018


Ventimiglia. Tanta musica, sapori, tradizioni, teatro, sport. Giardini Hanbury, Forte dell'Annunziata, centro storico, frazioni e centro città i luoghi protagonisti. Una stagione per tutti che presenta un'offerta estremamente ampia, dai grandi nomi in concerto: dalla Premiata Forneria Marconi a Eugenio Bennato ai Modena City Ramblers al cinema all'aperto nei borghi, dalla rassegna teatrale "Istigazione alla Bellezza" all'agosto medievale. Notte bianca, dal tramonto all'alba gli eventi clou,  eventi per tutti i gusti e tutte le età. La novità enogastronomica "I Sapori della Marina" e gli eventi sportivi tra calcio, basket, yoga.
“È stata una particolare soddisfazione chiudere il calendario a fine maggio per poter dare la possibilità a residenti e turisti di organizzare l'estate senza perdere i propri appuntamenti preferiti.
Merito di un bel lavoro di squadra con tutte le associazioni e gli organizzatori e in particolar modo degli uffici e di Riccardo Caboni!”. Così il sindaco Enrico Ioculano.                                                      Che aggiunge: “Un calendario, volano di turismo che farà di Ventimiglia non solo una meta apprezzata per il suo meraviglioso patrimonio naturalistico e culturale, ma anche per le variegate e coinvolgenti manifestazioni che ospiterà”.
Giugno - tutti i giovedì del mese: Yoga al Forte - Terrazza Forte dell’Annunziata ore 19
a cura della Scuola Yoga Pramiti, ingresso libero; 24 domenica: Le domeniche agli Hanbury  -Navetta gratuita, ingresso libero per residenti; 30 sabato: Festino alla Marina San Giuseppe, dalle 19, a cura del sestiere Marina; Notte bianca Centro città, dalle 20 - Musica e shopping, a cura di Confcommercio.

(Francesco Mulè)

Nessun commento:

Posta un commento