martedì 31 dicembre 2013

Vallecrosia : Gennaio: 12esimo recital di poesie allo “Smile” - Francesco Mulè

Vallecrosia

Gennaio: 12esimo recital di poesie allo “Smile”

di Francesco Mulè

 

Venerdì, 3 gennaio 2014, ore 15,30, nell'ambito dei “Venerdì culturali”, sarà il 12esimo reading di poesia che si terrà presso il Circolo culturale “Smile”, in Via Colonnello Aprosio a Vallecrosia, accanto alla sede della Protezione Civile.

Un progetto mensile, ormai da un anno, che il Direttivo del sodalizio vallecrosino porta avanti, attraverso un incontro di poeti locali e non. Come per i precedenti undici recital, anche il prossimo rendez-vous avrà il piacere e l'onore di ospitare, per l'ennesimo incontro, la poeta italo-francese Maria Salamone proveniente da Cannes. Parteciperanno autori dell'estremo Ponente ligure e, via mail, anche scrittori delle varie regioni d'Italia.  Obiettivo dello “Smile” è di creare un laboratorio letterario-artistico, impregnato di spirito umano, capace di offrire emozioni e bellezza di valori che, nella loro essenzialità, possano comunicare nei cuori di ciascuno nuovi motivi di riflessione e di luce interiore, tali da suscitare nell'animo di ciascun poeta un forte senso di magia e di arricchimento della propria psiche.

È questa la vera ratio per cui lo “Smile”  viene a promuovere, in assoluta periodicità, pomeriggi di lettura di liriche, con il preciso scopo che tale evento abbia cadenza mensile. Per una corretta programmazione gli autori, impossibilitati a raggiungere la nostra sede, sono gentilmente pregati di farci pervenire le loro opere, preferibilmente, entro giovedì 2 gennaio, servendosi del seguente indirizzo di posta elettronica: francescoo.mule@gmail.com.

La partecipazione ai pomeriggi letterari è assolutamente libera e gratuita. Tutte le liriche saranno lette e commentate dagli autori presenti in sala.

Francesco Mulè

 

Nessun commento:

Posta un commento