Venafro. I “Poeti ExtraVaganti” festeggiano la “Giornata Mondiale della Poesia”
Venafro. Il 21 marzo, com’è noto, è stata dichiarata dall’Unesco Giornata Mondiale della Poesia e molte sono le iniziative messe in campo in molte pari nel mondo. Per l’occasione il gruppo denominato “I Poeti ExtraVaganti” ha organizzato a Venafro per tale data una sorta di “festa della poesia”, ovvero una serata di letture poetiche. Vi parteciperanno come lettori, una dozzina di poeti, che declameranno e commenteranno propri testi. Prevista al momento l’adesione dei seguenti poeti: Filippo De Angelis (Venafro), Rossella De Magistris (Foggia), Giuditta Di Cristinzi (Venafro), Rosalba Di Vona (Sora), Chiara Franchitti (Santa Maria Oliveto), Maria Giusti (Venafro), Amerigo Iannacone (Venafro), Rita Iulianis (Tora e Piccilli), Adriana Panza (Isola del Liri), Antonella Sozio (Venafro), Antonio Vanni (Isernia).
L’evento, un’occasione per respirare un po’ di genuina aria poetica, è aperto a tutti. Tutti sono caldamente invitati a partecipare.
L’appuntamento è dunque per martedí 21 marzo, alle ore 17,30, a Venafro, Sala Conferenze dell’Auser, Via A. De Bellis, n. 2 (Via per Dentro).
domenica 12 marzo 2017
Venafro. I “Poeti ExtraVaganti” festeggiano la “Giornata Mondiale della Poesia” - Francesco Mulè
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento