lunedì 23 febbraio 2015

Bordighera La Tosse a Palazzo con Shakespeare Dream Musikabarett di Francesco Mulè

Bordighera

La Tosse a Palazzo con Shakespeare Dream Musikabarett

di Francesco Mulè

 

Secondo degli appuntamenti al Palazzo del Parco di Bordighera con la rassegna  La Tosse a Palazzo 2015 del Teatro della Tosse.Giovedì 26 e venerdì 27 febbraio, ore 21, in scena Shakespeare Dream Musikabarett di Emanuele Conte e Amedeo Romeo,.regia Emanuele Conte, costumi Bruno Cereseto, canzoni Federico Sirianni, Viviana Strambelli con Enrico Campanati, Rita Falcone, Pietro Fabbri, Massimiliano Caretta, Sara Cianfriglia, Susanna Gozzetti, Mauro Lamantia, Marco Lubrano,  Alessandro Bergallo, Nicholas Brandon, Bruno Cereseto, Alessandro Damerini, Viviana Strambelli e la partecipazione straordinaria del pubblico.

Produzione Fondazione Luzzati – Teatro della Tosse.

In un night anni '30 dal sapore berlinese, con tavoli e salottini – cornice perfetta delle passioni e degli intrighi amorosi irrisolti fra i protagonisti del Sogno shakespeariano – si incontrano i personaggi ormai maturi. Ingrediente fondamentale di questo bizzarro Sognoè il pubblico, invitato a prendere parte alla commedia

Complice l’atmosfera del Carnevale, anche il pubblico diShakespeare Dream avrà la possibilità di prendere parte a una festa in maschera: attori e spettatori condivideranno lo stesso spazio scenico grazie ai tavolini del cabaret allestiti sul palco e in parte della platea. E per chi non avrà voglia di venire mascherato, ci penseremo noi, vestendo gli spettatori con elementi di costume provenienti dalla nostra sartoria.

Prossimo spettacolo sempre al Palazzo del Parco, 21 marzo, ore 21, “Tanto per scrivere” di Gian Piero Alloisio che viene a proporre opere inedite di Umberto Bindi.

Francesco Mulè

 

 

Nessun commento:

Posta un commento