mercoledì 9 agosto 2017

Ventimiglia. Eventi da stasera a domenica: tanta musica tra resentello, Giardini Hanbury e Forte dell'Annunziata - Francesco Mulè

Ventimiglia. Eventi da stasera a domenica: tanta musica tra resentello, Giardini Hanbury e Forte dell'Annunziata

Ventimiglia. Si inizia questa sera, martedì 8 agosto, con la serata danzante a partire dalle 21 al Belvedere Resentello, a cura di Lorenzo Devoto Spettacoli. Domani mercoledì 9 agosto torna l’appuntamento settimanale con “R..estate bambini”, sempre al Resentello alle 21: serata di spettacolo, animazione e divertimento per i più piccini a cura della Compagnia Teatro Scalzo di Genova. Giovedì 10 agosto “Divagazioni teatrali” al Forte dell’Annunziata alle ore 21.30: spettacolo a cura della Compagnia Stabile di Vallecrosia, Teatro della Luna (ingresso a pagamento 5€; info e prenotazioni al n. 3332866165).
Venerdì 11 agosto e sabato 12 la terrazza del Forte ospiterà nuovamente “Biodanza al Tramonto” dalle 19 alle 21: lezione a ingresso gratuito a cura di Rosanna Voglino e Fabrizio Melis.
Sabato 12 agosto alle 21.30 ai Giardini Hanbury si terrà il “Concerto dei Taità” con Ruslan Pashynskyi (sassofoni, clarinetto, flauti etnici, piano), Antonio Russo (chitarra), Gianluca Ferrero (batteria), Gabriele Murtas (percussioni), Alberto Miccichè (basso), a cura di LIBER theatrum, all’interno della rassegna Hanbury che Spettacolo 2017 (ingresso a pagamento 12€, info e prenotazioni al n.3386273449). Ma sabato sera sarà anche la “Festa di San Romano”: a partire dalle 21 nella frazione di Torri si terrà la festa patronale a cura dell’omonimo quartiere.
Infine per concludere il fine settimana in meraviglia, domenica 13 agosto alle ore 20 sulla Terrazza del Forte si terrà il concerto al Tramonto a cura del Coro Polifonico Città di Ventimiglia.

(Francesco Mulè)

Nessun commento:

Posta un commento