Capri. Serenella Sossi in una mostra di artisti internazionali a Villa la Floridiana
Capri. Dopo la pausa estiva la Galleria Monteoliveto riprende i suoi interessanti programmi artistici a cui, come di consueto, partecipa Serenella Sossi.
Si inizia con un evento che sa ancora di vacanze... Inserita nel progetto "città d'Europa 2017" una mostra di artisti internazionali all'isola di Capri, patrocinata dal comune, che avrà luogo presso il lussuoso Hotel Villa La Floridiana, dal 22 settembre al 1° ottobre con inaugurazione sabato 23 settembre alle ore 18.
Serenella Sossi sarà presente con un dipinto in sintonia con la tematica della mostra, dallo spirito e le tonalità prettamente partenopei: la sua "Caypso barocca" sfoggerà il suo abito di broccato rosso barocco nelle lussuose sale dell'hotel Villa la Floridiana "... rosso, colore della passione e dell'amore, della vita e della morte... e Calypso si aggira nascosta (come dice il suo nome), per i vicoli di Napoli, antichi, misteriosi, senza tempo, alla ricerca del suo Ulisse..."
Appena terminato questo evento artistico-mondano, ecco la 1a edizione dell'importante salone di arte contemporanea riservato alle gallerie ad Anversa. Dal 5 all' 8 ottobre 2017 Monteoliveto Gallery sarà presente all'ANTWERP ART FAIR dove Serenella Sossi proporrà al competente pubblico belga, tra l'altro, alcuni suoi dipinti "Cielo/mare" già molto apprezzati in altri saloni europei.
In allegato foto del quadro "Calypso barocca" presente alla mostra di Capri e l'artista con alcuni suoi quadri "Cielo/mare" apprezzatissimi alla recente mostra personale dell'artista "una sirena a Borgomaro".
(Francesco Mulè)
venerdì 22 settembre 2017
Capri. Serenella Sossi in una mostra di artisti internazionali a Villa la Floridiana - Francesco Mulè
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento