martedì 16 maggio 2017

Seborga. L'orchestra da Camera “Principato di Seborga” e la sua internazionalità - Francesco Mulè

Seborga. L'orchestra da Camera “Principato di Seborga” e la sua internazionalità



Seborga. L'orchestra da Camera "Principato di Seborga" creata da Maestro Vitaliano Gallo, nasce nel 1998 sotto l'Egida di SAS Giorgio 1° di Seborga. L'intento è quello di far conoscere a tutto il mondo tramite i suoi concerti, il territorio, la cultura e le tradizioni del Principato. La sua tradizione esoterico/religiosa risale a più di 5000 anni fa, attraverso una radice celtica-giudaica-cristiana.
Il Principato di Seborga è stato l'unico paese al mondo che non ha mai dichiarato guerra a nessuno, e a sua volta non è stato mai invaso, testimone di questo messaggio, l'orchestra da Camera "Principato di Seborga" ai suoi concerti espone sempre la Bandiera del Principato Sovrano: Simbolo di Pace e Fratellanza Universale. L'orchestra da Camera “Principato di Seborga” ha un organico strumentale/vocale variabile da 6 a 12 componenti, si avvale della collaborazione di artisti di fama internazionale. L'orchestra da Camera “Principato di Seborga” diretta da Vitaliano Gallo si esibisce diverse volte all'estero: Francia, Giappone, USA: in particolare New York, ONU “Naszioni Unite”.
Ha un suo CD inciso in occasione del Giubileo 2000 dal titolo “Meditazione sul Golgota, edito dalla Casa Discografica Philarmonia -tel. 010/3774212.
L'utilizzo costante del “pianoforte conduttore” con il quintetto d'archi, più il quintetto di fiati, permette all'orchestra di ricoprire interamente sia il repertorio Operistico che Sinfonico. Da Vivaldi, Handel, Rossini, Mozart, fino a Verdi, Puccini e contemporanei.
Collabora felicemente con diverse ONG Organizzazioni "Non Governative" - IBIS: Istituto Buddista Italiano Soka Gakkai, e con L'Istituto Internazionale di Diritto Umanitario.
Per contatti:
Maestro Vitaliano Gallo, Via Bezzecca 25-18038 Sanremo-IM-Italy - tel. 0184/575007-e-mail: vitalianogallo@virgilio.it
(Francesco Mulè)






Nessun commento:

Posta un commento