sabato 28 gennaio 2012

L'ATO RIFIUTI AVEVA PROMESSO UNA RIDUZIONE...ma... fonte agrigentoinformazione.it -fr

L'ATO RIFIUTI AVEVA PROMESSO UNA RIDUZIONE DELLA TARIFFA PER CHI DIFFERENZIAVA ED INVECE SONO ARRIVATE BOLlETTE PIU' SALATE. COMPLIMENTI !

LA PRESA IN GIRO DELLA RACCOLTA DIFFERENZIATA
UNA TRUFFA LA PROMESSA DI SCONTI
SULLA TASSA DEI RIFIUTI

Ricordate le promesse degli sconti per chi praticava la raccolta differenziata dei rifiuti? Ricordate le conferenze stampa, la pubblicità che da mesi ci ha inondato sino alla noia?
Tutto un bluff, una truffa. L'ennesima perpetrata ai danni degli agrigentini. I quali per mesi hanno differenziato, andando alla ricerca di un centro raccolta dove potere scaricate plastica, vetri e carta. Erano stato promesso che ci sarebbero stati sconti sulle bollette. Ma quali sconti. Non è avvenuto niente di niente di tutto questo.
Un fallimento e quando ci sono dei fallimenti, la prima cosa che si fa è quella di rassegnare le dimissioni. Andarsene a casa. Quello che dovrebbero fare i vertici dell'Ato rifiuti. Perchè hanno promesso e non mantenuto, dimosatrando incapacità ed incopentenza. Ed è gente che viene pagata profutamente. Non è lì perchè fa volontariato. E' lì per mantenere gli impegni assunti con la città.
Su questa truffa consumata ai danni della città Legambiente con Claudia Casa e Raffaella Giambra ha tenuto questa mattina , innanzi all'unica isola ecologica assistita terrà una conferenza nel corso della quale com parole forti hanno giustamente parlato del tradimento della fiducia e delle aspettative delle migliaia di famiglie agrigentine che, dallo scorso settembre 2009, hanno ritirato l'apposita scheda e si sono impegnate diligentemente non solo nel differenziare i rifiuti domestici ma soprattutto nell'andare quotidianamente "a caccia" di un centro zonale di raccolta cui conferirli.compiuto nei confronti di tutti gli agrigentini.
"Ma il sindaco, ha deto Claudia Casà, dove è. Perchè non interviene?"

fonte : http://www.agrigentoinformazione.it/la_truffa_della_raccolta_differenziata_ad_agrigent.html

Nessun commento:

Posta un commento