martedì 3 dicembre 2019

Lussemburgo. Ultimo evento internazionale dell'anno 2019 per Serenella Sossi che espone suoi quadri al LUXARTFAIR a Lussemburgo con Monteoliveto Gallery dal 5 all'8 dicembre - Francesco Mulè

Lussemburgo. Ultimo evento internazionale dell'anno 2019 per Serenella Sossi che espone suoi quadri al LUXARTFAIR a Lussemburgo con Monteoliveto Gallery dal 5 all'8 dicembre.

Lussemburgo. Il prestigioso salone Luxartfair di Lussemburgo riservato alle gallerie, ospiterà nello stand della Monteoliveto Gallery, una ricca presentazione di quadri dell'artista imperiese/nizzarda.
Il curatore ha scelto di esporre quadri di diverso stile, apparentemente (ma solo apparentemente!) senza filo conduttore che mettono in evidenza l'ecletticità e duttilità dell'artista.
Nelle foto allegate alcuni esempi, come i gran formato nero su nero peraltro carichi di luminosità, che rimandano a Soulage; le romantiche Lune, sempre care all'artista; gli "ST/Origine", lavori concettuali, sintetizzati e minimalisti. In all.to anche foto dell'artista col suo quadro "Orfeo e Euridice" (foto di Nicoletta Tortone).

Per chi ne avesse la possibilità, in fondo, il link per scaricare l'invito gratuito al Salone.

(Francesco Mulè)

Nessun commento:

Posta un commento