mercoledì 17 ottobre 2018

Vallecrosia. Casa Rachele ha festeggiato sabato scorso, 13 ottobre, i 102 anni di Damiano Sciovè, ospite della Residenza cittadina - Francesco Mulè

Vallecrosia. Casa Rachele ha festeggiato sabato scorso, 13 ottobre, i 102 anni di Damiano Sciovè, ospite della Residenza cittadina

Vallecrosia. Il 13 ottobre la RSA Casa Rachele di Vallecrosia ha festeggiato i 102 anni di Damiano Sciovè, ospite della Residenza da poco tempo.
Damiano è nato il 13 ottobre 1916 a Camastra (AG) e ha vissuto per lunghi anni a Ventimiglia.
Tutta la struttura si è riunita nel salone dove Sciovè è stato festeggiato dai parenti, dal personale e da tutti gli altri ospiti della RSA Casa Rachele con una buonissima e bellissima torta preparata dalle cuoche della struttura e molto apprezzata dai presenti.
È già la seconda volta, nel corso di quest’anno, che a Casa Rachele si spengono 102 candeline su una torta.
A fine giornata, Damiano Sciovè ha voluto ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alla sua festa di compleanno, augurando a tutti di poter, a loro volta, raggiungere questo ambito traguardo.
È stato un momento molto speciale ed emozionante veder spegnere le candeline.
Durante la festa ognuno dei presenti ha potuto esprimere il proprio affetto – e la propria ammirazione – nei confronti di una persona che è diventata subito parte della grande “Famiglia di Casa Rachele”!


Nessun commento:

Posta un commento