giovedì 13 dicembre 2018

"Giornate Porte Aperte per Natale 2018" - Francesco Mulè

Mentre le sue opere sono esposte nei vari prestigiosi saloni di arte contemporanea europei, Serenella Sossi propone a Imperia nel suo atelier/spazio espositivo (come già in ottobre per l'evento AMACI) "Giornate Porte Aperte per Natale 2018".

Come già anticipato nell'intervista fattale sul "Secolo XIX" del 16 ottobre scorso, da sabato 15 a lunedì 17 dicembre, orario: 15.30-19.30 o su appuntamento, sarà possibile visitare la casa/atelier con l'ampio spazio espositivo, dell'artista imperiese: entrare nel suo mondo, osservare gli innumerevoli quadri, sculture e oggetti esposti o "accatastati" ... discutere con lei, curiosare e perchè no? regalare o regalarsi un oggetto d'arte: dal quadro o scultura "importanti" ai piccoli oggetti in ceramica ai lavori su carta o foto.
Ma sarà anche la simpatica occasione per un cordiale scambio di auguri per le imminenti festività natalizie.
E per gli Amici di Nizza, analogo evento "porte aperte" , giovedì 13/12 dalle 15h in poi....
In entrambi i casi è gradito avvertire della propria visita.
Per più informazioni contattare direttamente l'artista via mail : serensossi@serenellasossi.com ,
telefonicamente : +39 339 7347221 - +33 06 13729899 o sulla sua pagina facebook .

In allegato foto dei due spazi di lavoro e esposizione di Imperia e Nizza e dell'ultima creazione in ceramica di Serenella: i suoi simpatici pesci tropicali, già realizzati come ciondolo, sono diventati un originale e divertente anello (qui presentato su una sua scultura in terra cotta)!

(Francesco Mulè)


Nessun commento:

Posta un commento