mercoledì 26 luglio 2017

Ventimiglia. Manifestazioni ultima settimana di luglio 2017 - Francesco Mulè

Ventimiglia. Manifestazioni ultima settimana di luglio 2017


Ventimiglia. Tra le location su cui si continua a lavorare abbiamo il teatro, giochi per i bambini e degustazione prodotti DE.CO a cura del Circolo della Castagnola per gli ultimi cinque giorni del mese di luglio  che, come per il mese scorso, dovrebbero accogliere un pubblico numeroso di giovani e non solo, nell'intento di coinvolgerlo in alcune suggestive manifestazioni.
Ecco il calendario di quest'ultimo periodo di luglio 2017:
Mercoledì 26: ore 21.00 Belvedere Resentello “R..estate bambini “. Serata di spettacolo, animazione e divertimento per i più piccini.

Giovedi 27: dalle ore 19.15 alle ore 21 Forte dell'Annunziata “Yoga all’aperto”
Lezione di Yoga aperta a tutti, con ingresso gratuito, sulla terrazza del Forte, a cura dell’A.s.d Scuola Yoga Pramiti.

Venerdì 28: dalle ore 21 “Battaglia dei Fiori Kids”. Esplosione di coriandoli e fiori con la sfilata dei carri curati dai giovanissimi che sfileranno per le vie della città ricreando l’atmosfera della nota “battaglia”.

Sabato 29: ore 21.30 Forte dell'Annunziata “Presentimento”. Spettacolo teatrale sulla terrazza del Forte con Peppe Servillo & Solis String Quartet (Ingresso a pagamento);

ore 20 Cattedrale Centro Storico “Offerta del Cero e Raduno della Permissione”,
a cura dell’Ente Agosto Medievale.

Domenica 30: dalle ore 17.30 alle 19.30 Chiostro S. Agostino “Cume a lè bona a pisciadela”. Preparazione e degustazione prodotti  DE.CO a cura del Circolo della Castagnola;

dalle ore 21 Belvedere Resentello “Giochi Storici”. Competizione in varie discipline degli atleti dei sestieri, a cura dell’Ente Agosto Medievale.


Nessun commento:

Posta un commento