Ventimiglia. Diritto di famiglia: nella sala convegni di Sant'Agostino incontro formativo a ingresso libero e gratuito.
Ventimiglia. Nei giorni scorsi nella sala convegni del Chiostro di Sant’Agostino si è tenuto un evento formativo centrato sulle ultime novità in tema di diritto di famiglia. I relatori hanno esposto gli aggiornamenti in materia di negoziazione assistita familiare (Avv. Roberta Trusso), problemi deontologici nella negoziazione assistita (Avv. Antonella Venturi), trascrizioni immobiliari in tema di famiglia (Avv. Leonardo Verrando) e si è affrontato l'attuale tema del doppio cognome della prole (Avv. Rita Longo). Il convegno, aperto a tutti e a ingresso gratuito, è stato organizzato dalla sezione Sanremo-Imperia dell’Associazione italiana degli avvocati per la famiglia e i minori, dalla sezione di Imperia del Foro Immobiliare e dall’Associazione di avvocati immobiliaristi, con il patrocinio del Comune di Ventimiglia.
“Questo è il secondo appuntamento di AIAF a Ventimiglia, associazione che approfondisce e diffonde le novità legislative in tema di famiglia. Trovo che sia una buona possibilità di aggiornamento non solo per gli operatori del diritto, ma anche per tutti i cittadini che desiderano essere aggiornati su temi che riguardano la quotidianità di tutti noi”, ha dichiarato l’Assessora ai Servizi Sociali Vera Nesci.
(Francesco Mulè)
mercoledì 26 luglio 2017
Ventimiglia. Diritto di famiglia: nella sala convegni di Sant'Agostino incontro formativo a ingresso libero e gratuito - Francesco Mulè
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento