Vallecrosia. Giuseppe Agate rieletto presidente della Croce Azzurra
Vallecrosia. La Croce Azzurra comunica che domenica scorsa, 19 aprile, dalle ore 9 alle ore 18, presso la sede sociale dell'ente, si sono svolte le elezioni per il rinnovo delle cariche sociali del consiglio direttivo per il prossimo triennio 2015/2018. Rieletto Presidente, per la seconda volta, Giuseppe Agate; vicepresidente Piero Deaddis; segretario: Stefano Timitilli; consiglieri: Ninetta De Franco Ninetta e Angelo Mazza.
Il Collegio dei Probiviri è rappresentato da Giancarlo Lanteri, Giovanni Carassale, Gaetano D'Arco. “Colgo l'occasione -esordisce il presidente- per porgere, con il neoconsiglio direttivo, con tutti i volontari e dipendenti, i più sentiti ringraziamenti per l'enorme dimostrazione di fiducia e di attaccamento al nostro Ente e per la grande e indispensabile collaborazione con l'augurio di un ottimo proseguimento con costanza e affetto per il bene ed il progresso della Croce Azzurra. Si ringraziano, inoltre, tutte le istituzioni e le associazioni che, nel corso dei primi tre anni di amministrazione, hanno collaborato con il nostro Ente, grazie a tutti i nostri amici sostenitori e sponsor. Gli ultimi anni sono stati purtroppo faticosi, soprattutto dal punto di vista economico, come del resto per tutte le realtà che, come la nostra, vivono quotidianamente del lavoro che spesso viene a mancare, data la crisi economica e i tagli”. “Con il nuovo consiglio direttivo -conclude Agate- continueremo a coltivare ciò che è stato seminato, sperando in un buon raccolto, sempre al servizio del cittadino”.
Questo il recapito della P. A. Croce Azzurra Vallecrosia: Via Col. Aprosio 2 – tel.0184/295455 – fax 0184/293665 – Cell. Presidente 347/7978826 – cell- Dir. Servizi 349/4975622; e-mail segreteria:croceazzurravallecrosia@hotmail.it; Dir. Servizi:croceazzurra.servizi@gmail.com; PEC:croceazzurravallecrosia@pec.it
(Francesco Mulè)
Nessun commento:
Posta un commento