venerdì 1 gennaio 2021

PERCHÉ... E I SUOI PUNTI DI DOMANDA - Francesco Mulè

PERCHÉ... E I SUOI PUNTI DI DOMANDA

Perché... perché il cielo non è più cielo?
Perché... perché la vita non è più vita?
Perché... i colori non sono più i colori di prima?
Perché gli uccelli non sanno più volare?
Perché il mare ha cambiato colore?
Perché la mia non è più casa mia?
Perché non guardiamo più le stelle?
Perché la luna non mi appartiene più
nelle sere d'agosto
e nelle sere d'estate?
Perché... perché
il cielo non lo guardi più?
Perché l'amore non esiste più?
Perché... perché so io il perché...
perché tutto se n'è andato
nel BUIO della notte?
perché non ho più gli occhi
per vedere  
e se guardo non vedo più TE
perché eri tu la luce 
della mia vita
dei miei giorni
del mio cielo...
SÌ...

(Francesco Mulè)

Nessun commento:

Posta un commento