Ventimiglia. Ioculano inizia una nuova campagna per il turismo della città di confine
Ventimiglia. “La promozione turistica del nostro territorio non può esaurirsi con la fine della stagione balneare: è così che proprio in questo periodo abbiamo deciso di iniziare una nuova campagna per approfondire la conoscenza della nostra città oltre confine, che non è solo mare, spiagge e calette nascoste, ma gastronomia, meraviglia paesaggistica, patrimonio culturale e architettonico, storia e tradizione, aspetti che si possono apprezzare tutto l’anno” dichiara il Sindaco Enrico Ioculano. “Insieme all’Assessore al Turismo Pio Guido Felici e con l’aiuto dei nostri uffici abbiamo realizzato una brochure in inglese che illustra tutte le ricchezze della nostra zona. Questa mattina ne abbiamo diffuso migliaia di copie negli uffici turistici delle località francesi di confine, oltre che averne recapitato a Monaco, che da domani ospiterà il prestigioso Monaco Yacht Show, che sarà un’ottima vetrina per la promozione delle nostre eccellenze”.
Ad oggi, presso l’Ufficio Turismo del Comune di Ventimiglia, sito al terzo piano della sede comunale di piazza XX Settembre, si possono ritirare le copie delle nuove brochure, oltre che quelle di SiMuVe (sistema museale ventimigliese) dove sono presenti orari e informazioni utili di tutte le attrazioni cittadine, e le cartine della città. Le strutture ricettive che intendono acquisirne alcune copie possono recarsi in orario di ufficio per ritirarle.
(Francesco Mulè)
giovedì 29 settembre 2016
Ventimiglia. Ioculano inizia una nuova campagna per il turismo della città di confine. Francesco Mulè
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento