lunedì 26 settembre 2016

Dolceacqua. Successo di critica e di pubblico per la mostra fotografica di Gerry Salerno. Francesco Mulè

Dolceacqua. Successo di critica e di pubblico per la mostra fotografica di Gerry Salerno


Dolceacqua. Prosegue con successo di pubblico e di critica la mostra fotografica “Passione Rally” di Gerardo Salerno (alias Gerry). La mostra, inaugurata il 15 settembre scorso in collaborazione con il Comune di Dolceacqua, resterà visitabile fino a domenica 2 ottobre, presso il Castello dei Doria con il seguente orario: 10-12,30 /15,30-18,30.
Con l'occasione avrà luogo la lotteria di solidarietà a favore delle popolazioni colpite dal terremoto del Centro Italia. L'organizzazione invita la cittadinanza ad acquistare un biglietto con un'offerta libera (minima 5 euro) alla cassa del Castello di Dolceacqua: i primi 3 numeri dell'estrazione del Lotto di sabato 1/10/2016 sulla ruota di Genova vinceranno i seguenti premi:
1. un giro col pilota Franco Borgono durante il test di prova sulla Ford Fiesta R5 del team Balbosca, il 6 ottobre, con relativo video;
2. il poster di un ritratto eseguito dal fotografo Gerardo Salerno;
3. due pizze e due bibite offerte dal ristorante “La Rampa” di Dolceacqua.

I vincitori verranno contattati telefonicamente. Tutta la somma ricavata verrà devoluta e la copia del bonifico eseguito sarà pubblicata sulla pagina Facebook “Miele Photo & Video” di Gerry, autore della mostra.

(Francesco Mulè)

Nessun commento:

Posta un commento