lunedì 26 settembre 2016

Ventimiglia. Giornata mondiale dell'Alzheimer dedicata agli ospiti del Centro diurno. Francesco Mulè

Ventimiglia. Giornata mondiale dell'Alzheimer dedicata agli ospiti del Centro diurno


Ventimiglia. "Mila, Ottavio, Olga, Salvatore, Dario, Pasquale, Vincenzo, Pina ed Anna", è a loro, gli attuali ospiti del centro "A Braccia Aperte" di Ventimiglia, Via Al Capo, che l'Assessore Vera Nesci, dando il benvenuto, ha dedicato il the organizzato nella giornata del 21 settembre, giornata mondiale dell'Alzheimer; a loro e a tutti coloro che sono stati in passato ospiti del centro diurno.
"Ho voluto organizzare questo momento di condivisione per i malati e per le loro famiglie: la condivisione ed il confronto delle esperienze possono dare sostegno e aiuto a coloro che vivono la malattia di Alzheimer di un proprio familiare.
L'amministrazione - rappresentata anche dal presidente del consiglio comunale Domenico De Leo e dalla consigliera Patrizia Acquista- tiene molto a questo centro che offre un servizio di qualità agli abitanti di Ventimiglia e a tutti quelli del distretto".
L'assessore ha poi ringraziato gli operatori del centro che, con dedizione e professionalità, si occupano dei loro ospiti, e tutti coloro che hanno voluto partecipare a questo the, dimostrando e condividendo sensibilità.
Presenti anche l'assessore Fulvia Raimondo del Comune di Camporosso e l'Assessore Monica Barra di Vallecrosia.

(Francesco Mulè)

Nessun commento:

Posta un commento