giovedì 22 novembre 2018

Ventimiglia. Conferenza scientifica del prof. Fabio Truc alla Biblioteca di piazza Bassi - Francesco Mulè

Ventimiglia. Conferenza scientifica del prof. Fabio Truc alla Biblioteca di piazza Bassi



Ventimiglia. Sabato. 24 novembre, ore 16,30, nel salone della chiesa di Sant'Agostino, Piazza Ettore e Marco Bassi 1, è in programma una conferenza scientifica con il ricercatore al Cern di Ginevra, prof. Fabio Truc, insegnante di fisica quantistica a Torino, Roma, Parigi, ricercatore anche di oncologia sperimentale.
Il professor Truc sarà introdotto da Claudio Morano e Gaspare Caramello. Aprirà i lavori il segretario del Sindacato Pensionati Italiani (CGIL-SPI). Roberto Bistolfi declamerà alcune poesie.
L'incontro, ad ingresso libero, è patrocinato dal Comune di Ventimiglia e da AIDDA (Associazione Imprenditrici e Donne Dirigenti di Azienda).
La cittadinanza è cordialmente invitata

(Francesco Mulè)








Sabato, 24 novembre, ore 16,30, è in programma, nel nuovo salone della chiesa Sant'Agostino, una conferena scientifica sulla fisica quantistica con il ricercatore del Cern di Ginevra, prof. Fabio Truc, che si occupa anche di oncologia sperimentale.
Il professore sarà introdotto da Claudio Morano e Gaspare Caramello.Aprirà i lavori il segretario del Sindacato Pensionati Italiani (CGIL-SPI). Roberto Bistolfi declamerà alcune poesie.
L'incontro, ad ingresso libero, è patrocinato da AIDDA (Associazione, Imprenditrici e Donne Dirigenti di Azienda(

Nessun commento:

Posta un commento