giovedì 27 agosto 2015

Vallecrosia. Festeggiati a Casa Rachele i 100 anni di Ernesta Giusta ​

Vallecrosia. Festeggiati a Casa Rachele i 100 anni di Ernesta Giusta

Vallecrosia. Martedì scorso, 25 agosto 2015, la Residenza Protetta per Anziani “Casa Rachele” di Vallecrosia ha festeggiato i 100 anni della signora Ernesta Giusta, Ospite della Residenza dal 2009.

Nel pomeriggio, vi è stata la consegna di una pergamena con la Benedizione Apostolica fatta recapitare dal Santo Padre Francesco per l’occasione e consegnata dal Presidente Cav. Roberto Cassini alla signora Ernesta e ai suoi parenti che ne hanno dato lettura.

La Signora Ernesta, nasce a Ceva in provincia di Cuneo. Da giovane si trasferisce con i genitori nel Principato di Monaco dove frequenta le scuole e in cui risiede fino al suo matrimonio.

Successivamente si trasferisce nella vicina Ventimiglia dove vive per moltissimi anni, facendo la casalinga e dilettandosi nel cucito.

L’Ospite è stata festeggiata dai parenti, dal personale della struttura e da tutti gli altri Ospiti della Residenza Protetta per Anziani Casa Rachele.

È stato un momento molto speciale durante il quale ognuno ha potuto esprimere il proprio affetto nei confronti di una persona che è parte della grande “Famiglia di Casa Rachele”!

 

(Francesco Mulè)

 

 

Nessun commento:

Posta un commento