lunedì 2 luglio 2018

Torino. Serenella Sossi presente alla mostra "Maestri Reali" alla Biblioteca Nazionale di Piazza Carlo Alberto 3 - Francesco Mulè

Torino. Serenella Sossi presente alla mostra "Maestri Reali" alla Biblioteca Nazionale di Piazza Carlo Alberto 3


Torino. In occasione del Primo Anno Europeo del Patrimonio Culturale indetto dalla Comunità Europea, Italia Arte presenta la mostra “Maestri Reali. Torino Internazionale Contemporanea”, ospitata dal 5 al 12 luglio 2018 alla Biblioteca Nazionale di Torino, che ha sede in Piazza Carlo Alberto 3, in uno dei palazzi storici simbolo della città e che, con la Biblioteca di Firenze e di Roma, è l’unica a fregiarsi dello stato di ‘Nazionale’.
La mostra presenterà una selezione di autori provenienti da tutto il mondo e selezionati dai curatori, galleristi, critici, storici dell’arte, giornalisti del Comitato Scientifico del Museo MIIT di Torino.
Inaugurazione: Giovedì 5 luglio 2018, dalle ore 17 (presente l'artista).
Dal 5 al 12/7 - orario lunedì/venerdì 15/18, sabato 10/12
Serenella Sossi che ha appena terminato la visitatissima e apprezzatissima mostra personale all'"Arc en Ciel" di Diano Marina, torna con piacere a Torino per partecipare, grazie al Museo MIIT, alla mostra "Maestri Reali" alla Biblioteca Nazionale di Torino. Evento di prestigio dove l'artista presenterà un paio di opere, tra cui oltre alla foto della sua scultura "LibroKronoSS" in sintonia col luogo della mostra, il dipinto "Ultima Luna L." suggestivo quadro della "lunare" artista, vibrante di emozioni.
info: Italia Arte c.so Cairoli 4 Torino tel. 011 8129776

(Francesco Mulè)

Nessun commento:

Posta un commento