Vallecrosia
Dicembre: undecimo recital di poesie allo “Smile”
di Francesco Mulè
Venerdì, 6 dicembre 2013, ore 15,30, nell'ambito dei “Venerdì culturali”, sarà l'undecimo reading di poesia che si terrà presso il Circolo culturale “Smile”, in Via Colonnello Aprosio a Vallecrosia, accanto alla sede della Protezione Civile.
Un progetto mensile, ormai, che il Direttivo del sodalizio vallecrosino porta avanti da circa un anno, attraverso un incontro di poeti locali e non. Come per i precedenti dieci recital, anche il prossimo rendez-vous vedrà la partecipazione di illustri autori locali e non, che interverranno, in ricordo del compianto poeta bordigotto, prof. Massimo Cavalli (1946/1982), anche via mail, con le loro opere poetiche. Obiettivo dello “Smile” è di creare un laboratorio letterario-artistico, impregnato di spirito umano, capace di offrire emozioni e bellezza di valori che, nella loro essenzialità, possano comunicare nei cuori di ciascuno nuovi motivi di riflessione e di luce interiore, tali da suscitare nell'animo di ciascun poeta un forte senso di magia e di arricchimento della propria psiche.
È questa la vera ratio per cui lo “Smile” viene a promuovere, in assoluta periodicità, pomeriggi di lettura di liriche, con il preciso scopo che tale evento abbia cadenza mensile. Per una corretta programmazione gli autori, impossibilitati a raggiungere la nostra sede, sono gentilmente pregati di farci pervenire le loro opere, preferibilmente, entro giovedì 5 dicembre, servendosi del seguente indirizzo di posta elettronica: francescoo.mule@gmail.com.
La partecipazione ai pomeriggi letterari è assolutamente libera e gratuita. Tutte le liriche saranno lette e commentate dagli autori presenti in sala.
Francesco Mulè
Nessun commento:
Posta un commento