Ritorna in gara nella prima puntata di X Factor 6 sperando nel televoto il giovane cantante siciliano Carmelo Veneziano Broccia, eliminato giovedì scorso all’home visit con Simona Ventura.
E’ subito cominciato il tam tam su facebook dove l’artista di Cattolica Eraclea (Agrigento) può contare sul sostegno di oltre 1.100 fans.
In centinaia stanno condividendo in queste ore sul social network il seguente appello: “Chiedo a tutti i fan di Carmelo di televotare Carmelo Veneziano Broccia,nella trasmissione di X Factor...in diretta giovedì 18 ore 21 su Sky Uno HD. Durante la puntata verrà aperto il televoto per far rientrare uno degli undici eliminati agli Home Visit, per diventare un concorrente a tutti gli effetti di X Factor 6. Non perdete la puntata... VOTIAMO CARMELO VENEZIANO BROCCIA... copiate e incollate questo messaggio sulle vostre bacheche... Grazie di cuore!!!”.
Stasera parte X Factor 6 e si vota per scegliere un altro concorrente su undici. Tra le novità, il televoto gratuito tramite Facebook, Twitter e App per iPhone e Android.
“X Factor 6 quest’anno avrà quindi una grande interazione – illustra Matteo Pagano su www.lanostratv.it - ma non solo perché il sistema di televoto sarà ancora più ampio e ci saranno numerose possibilità per esprimere la propria preferenza e far proseguire l’ avventura al proprio preferito. Ci sarà quindi il classico sistema di voto tramite sms al 47222 al costo unico di 0,50€ per tutta la puntata, quindi per esprimere le vostre 5 preferenze massime pagherete solo il primo voto valido. Il voto quindi a differenza delle altre trasmissioni è sicuramente più economico e gratuito per 4 voti su 5. In pratica si paga la fruizione del servizioe non i singoli voti. Ma non solo perché ci saranno molte altre possibilità per chi dispone di una connessione internet per esprimere la propria preferenza.
X Factor 6 quest’ anno prevederà anche il voto tramite il sito ufficiale della trasmissione che potrà essere utilizzato solo dagli utenti registrati che hanno un codice cliente Sky. Ma le possibilità sono veramente tante. La grande novità di quest’ anno è la possibilità di votare tramite Twitter: sarà sufficiente avere un account sul popolare sistema di micro-blogging e seguire un account tra @SkyUno e @XFactor_Italia e inviare unDM(messaggio diretto) per ricevere tutte le informazioni su come votare, in maniera assolutamente gratuita. E poi ancora ci sarà anche il voto tramite Facebook: basterà collegarsi alla pagina ufficiale della trasmissione e cliccare Mi Piace per avere tutte le informazioni sul voto. E ancora per tutti i possessori di iPhone e Android ci sarà un app ufficiale dove sarà possibile votare facilmente per il proprio preferito. Per tutte le modalità di voto sono esprimibili massimo 5 preferenze, ma soprattutto tutti i voti hanno lo stesso valore e vengono conteggiati alla fine del risultato finale”
Nessun commento:
Posta un commento