Alassio. Mostra personale di Serenella Sossi alla galleria Artender
Alassio. Inaugurata il 3 maggio "Prospettive Verticali" la mostra personale di pittura e scultura di Serenella Sossi, alla galleria ARTENDER di Alassio (www.artender.it), ha ora in calendario un prestigioso appuntamento:
oggi, 14 maggio, ore 19, conferenza della prof.ssa Maria Teresa Verda Scajola
"Serenella Sossi e gli artisti di Riviera: una storia che continua”. La già molto apprezzata mostra, la prima di sculture e pitture all'ARTENDER, ha preso il via con la brillante introduzione della curatrice dott.ssa Francesca Bogliolo. Il riuscito allestimento si sviluppa nell' articolato spazio espositivo della luminosa galleria in riva al mare della nota località turistica della Riviera Ligure, che ha dato la possibilità di mettere in evidenza alcune differenti tematiche ricorrenti nelle realizzazioni dell'eclettica artista. Come l'intrigante installazione di "Fiammiferi" arricchita in questa versione dalla serie di lavori su carta; dipinti che sembrano agganciarsi al cielo, esaltando il concetto delle "prospettive verticali"; lune, orizzonti, sirene, un accenno all'Egitto: realizzazioni sia scultoree che pittoriche che sembrano dialogare tra loro.
In allegato alcune foto della mostra.
Si ricorda, inotre, che martedì 21 maggio, ore 19, ci sarà la seconda visita guidata dall'artista, della mostra, con letture inerenti ad alcune delle opere esposte.
La mostra prosegue fino a domenica 26 maggio con il seguente orario: dal martedì alla domenica, dalle 16.30 alle 20, ARTENDER ALASSIO (SV) - Passeggiata Cadorna 53 -
+39 335 6195399-Contatti Serenella SOSSI : +39 339 7347221
mail serensossi@serenellasossi.com - facebook – linkedin - www.serenellasossi.com
In allegato alcune foto della mostra.
(Francesco Mulè)
domenica 26 maggio 2019
Alassio. Mostra personale di Serenella Sossi alla galleria Artender - Francesco Mulè
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento