mercoledì 21 marzo 2018

Ventimiglia. Gratuita, fino al 30 marzo 2018, la distribuzione della fornitura annuale di sacchetti per la raccolta differenziata - Francesco Mulè

Ventimiglia. Gratuita, fino al 30 marzo 2018, la distribuzione  della fornitura annuale di sacchetti per la raccolta differenziata

Ventimiglia. L'Amministrazione comunale ricorda alla popolazione delle frazioni di Ventimiglia che, sino a lunedì 30 marzo, sarà possibile ritirare la nuova fornitura annuale dei sacchetti per la raccolta differenziata: la Docks Lanterna, ditta appaltatrice dell’Igiene Urbana di Ventimiglia, provvederà alla distribuzione, indirizzata alle zone in cui è istituito il servizio di porta a porta (Marina San Giuseppe, Via Trossarelli, Via S. Secondo sino al n. 20, Via Tenda, Corso Limone Piemonte, Frazione Roverino, località Porra e Via Gallardi).

Saranno inoltre consegnati ulteriori 200 mastelli/sottolavelli per la raccolta dell’organico (si prosegue così il progetto dei volontari che prevede la raccolta della frazione organica nelle zone del centro cittadino, al quale hanno già aderito circa 1400 utenti, nelle zone nelle quali non si effettua il porta a porta).
Un comodo sportello per la consegna dei sacchetti sarà disponibile sino al 30 marzo (domenica esclusa) dalle ore 08.30 alle ore 13.00 presso il piano terra del Comune in piazza della Libertà; nei giorni successivi la distribuzione proseguirà presso la sede della ditta Docks in Via Maneira.
La ditta Docks Lanterna sta nel frattempo provvedendo ad avvisare i cittadini residenti nelle zone del porta a porta attraverso un volantinaggio capillare sul posto.

(Francesco Mulè)



Nessun commento:

Posta un commento